Ultima modifica: 6 Settembre 2020
I.C. "Sandro Pertini" Milano > Avvisi > Sorveglianza Sierologica dell’infezione da SARS-CoV-2 mediante test ELISA da Dried Blood Spot (DBS) negli alunni delle scuole di Milano.

La nostra scuola é stata individuata per un importante progetto di ricerca sulla popolazione infantile. L’Ospedale Buzzi il 7 settembre ci fornirà di 500 kit per il test sierologico Covid 19, che i genitori potranno volontariamente ritirare per fare il test a casa al proprio bambino/a.

Potremo consegnare i test già dal 8 settembre.

Le informazioni sono dettagliate nel sito:https://www.asst-fbf-sacco.it/news/info/ritorno-a-scuola

Le famiglie degli alunni della scuola dell’Infanzia e della scuola Primaria possono ritirare i kit martedì 8 e mercoledì 9 settembre 2020, in segreteria dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

I kit poi dovranno essere riconsegnati in segreteria entro il 10 settembre 2020 .

Un Medico Sperimentatore dell’Azienda sarà disponibile telefonicamente o via mail per ogni chiarimento alle famiglie e/o in caso di particolari necessità. Se lo ritenete, basta chiamare la segreteria e vi saranno dati i riferimenti di contatto.

Dott.ssa Maria Stefania Turco

AVVIO SPERIMENTAZIONE_m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0010272.04-09-2020 (1)